Pablo Dana ci riprova: “Ecco il mio piano per prelevare il Pisa”

L’avvocato Pablo Dana, vecchio consulente di Mr.Bee, ai microfoni della Nazione, ha parlato della trattativa con cui cercherà, per conto della Heritage Wealth, di aggiudicarsi il Pisa.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Di regola trattiamo solo club di prima divisione e, infatti, stiamo anche seguendo una società francese di Ligue 1: ma abbiamo ricevuto così tante sollecitazioni, che, per il Pisa, facciamo volentieri un’eccezione, convinti, peraltro, che la meriti in pieno. Se sia vero che abbiamo presentato una lettera d’intenti? Assolutamente. L’abbiamo presentata nei giorni scorsi a Carrara Holding che è la società proprietaria del club nerazzurro. E ieri, dopo aver letto il comunicato del sindaco Filippeschi, l’abbiamo inviata anche al sindaco Filippeschi. Se abbiamo ricevuto riscontri? Per il momento nessuno: nemmeno un semplice <grazie, le faremo sapere>. Per concludere la trattativa, dobbiamo fare il più in fretta possibile, non tanto per un’esigenza nostra, quanto per quella del Pisa. Io sono già in Toscana. Tra l’altro, stanno arrivando quindi pure alcuni miei collaboratori che ho mobilitato proprio allo scopo di lavorare su questa trattativa: se, però, entro giovedì (12 agosto) non riceviamo una disponibilità vera a cedere il club, o quanto meno a trattare, rimando a casa tutto lo staff“. Pablo Dana 2

E ancora: “Qualora arrivasse l’ok per trattare, dovremmo fare una due diligence e, quindi, prevedo che occorreranno fra le due e le quattro settimane per trovare l’intesa, ma questo non rallenterà il lavoro dal punto di vista tecnico-sportivo. Il tutto a patto, ovviamente, di trovare un’intesa di massima con Petroni: avremmo già le risorse economiche e umane per assicurare la piena operatività della società del club da subito. Prima di parlare di offerte, però, dobbiamo avviare la trattativa. Se Gattuso e Lucchesi possano fare parte del progetto? Starà a loro decidere. Noi, di sicuro, formuleremo loro una proposta. Abbiamo ricevuto tantissime sollecitazioni, per prelevare il Pisa, e, studiando la fattibilità dell’operazione, ci siano resi conto che avrebbe potuto essere un buon affare. Le sollecitazioni più insistenti sono arrivate da Gattuso e Lucchesi, amici che conosciamo da anni. Il loro pressing risale già alla stagione scorsa“.

Impostazioni privacy