GaSport, Pasalic scalpita: contro l’Udinese potrebbe partire dall’inizio

Mario Pasalic potrebbe presto mettersi a disposizione di Vincenzo Montella, tanto che potrebbe partire dal primo minuto, in occasione della gara interna contro l’Udinese.

E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che si รจ soffermata sulle dichiarazioni rilasciate dal ragazzo, una volta superate le visite mediche: “Quello che mi ha tenuto fermo dal mese di febbraio รจ stato un infortunio molto complicato: le terapie non funzionavano e non sapevo come sbarazzarmi del problema. Grazie all’aiuto di persone fantastiche, perรฒ, sono riuscito a superarlo e, oggi, mi alleno senza accusare dolore“. Pasalic

E ancora: “Appena ho saputo che sarei andato al Milan, sono rimasto entusiasta: รจ bello che un grande club ti voglia, nonostante sia stato fuori per un lungo periodo di tempo. Mi sono allenato, ma non ho ancora parlato con Montella. Vestire questa maglia รจ un onore e una grande emozione. Al museo del Milan, c’era unaย maglia di Boban: mi sono subito fermato per una foto“.

Impostazioni privacy