UPDATE/ Milan Tv conferma la trattativa per Pasalic: operazione ai dettagli

UPDATE (20.30) – Mario Pasalic al Milan, questione di dettagli. Anche Milan Tv, in serata, ha confermato la trattativa in dirittura d’arrivo per il giovanissimo centrocampista croato. Di proprietà del Chelsea, con una stagione appena vissuta al Monaco, il classe ’95 sarebbe ad un passo dal rossonero, con una operazione di prestito ancora da valutare: la tipologia sarà rivelata solo dopo la firma dei contratti e del comunicato ufficiale. Il canale del Diavolo fa sapere come Mario rappresenti il profilo tanto cercato sul mercato, con le giuste caratteristiche per ricoprire il ruolo di vice Montolivo facendo il centrocampista centrale. Per Romagnoli, sottolinea Milan TV, non è arrivata nessuna offerta dei londinesi.

(19.00) – Il Milan si trova a un passo da Mario Pasalic. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club di Via Aldo Rossi avrebbe trovato l‘accordo con il Chelsea, per acquistare le prestazioni del centrocampista croato.

La trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo, sulla base di un prestito secco annuale.

Il tutto malgrado, nel tardo pomeriggio, Gazzetta.it sostenesse che la clausola d’acquisto potesse contemplare un diritto di riscatto.

 

Impostazioni privacy