Repubblica, la Roma potrebbe sacrificare Paredes: il Milan torna a crederci

Adriano Galliani, nel pre partita di Napoli-Milan, è tornato ad un vecchio mantra degli ultimi anni: “se non esce nessuno, non entra nessuno“. Il mercato rossonero sembra, momentaneamente, chiuso; almeno fino al post 90′, quando Montella, con la sua disarmante sagacità, afferma di aver bisogno di altro, sopratutto in mediana. Insomma, Pasalic non basta e non potrà bastare, l’aeroplanino esige un regista che possa alternarsi a Montolivo. In estate sono stati analizzati diversi profili, ma è sempre il nome di Leo Paredes ad essere in pole position. E chissà che non possa riaprirsi proprio negli ultimi giorni di mercato…

ROME, ITALY - JANUARY 14: New coach of AS Roma Luciano Spalletti and Francesco Totti during a training session on January 14, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Già, non sembra ancora definitivamente chiusa la pista argentina. Stando a quanto riferisce La Repubblica, nelle ultime ore Luciano Spalletti avrebbe clamorosamente riaperto alla cessione dell’ex Boca Juniors, sacrificabile per trovare budget con il quale acquistare un regista maggiormente pronto del classe ’94, con le possibilità Rincon e Moutinho osservate in maniera ravvicinata dal tecnico capitolino.

Il Milan non ha mai smesso di crederci, uno dei preferiti da Vincenzo Montella. Pista indubbiamente difficile e ostica, sopratutto dato il budget esiguo del Diavolo, ma ancora viva e non completamente sfumata.

 

Impostazioni privacy