Rilancio per Bentancur e forte gradimento del ragazzo: ecco le mosse del Milan. Senza dimenticare Kovacic e…

Rodrigo Bentancur rimane il nome più caldo per la mediana rossonera. Dopo i 90′ minuti disputati contro il San Lorenzo, sull’asse Milano-Buenos Aires sono proseguiti, senza sosta, i contatti per portare il giovane uruguaiano all’ombra della Madonnina. Come vi raccontiamo da giorni, anche nel corso della scorsa notte si è lavorato alacremente, aggiungendo un nuovo capitolo alla vicenda, come riportato da Tuttosport.

Bentancur

Due giorni in più per avere una risposta definitiva dal Boca Juniors. La nuova scadenza per il responso finale è stata spostata dalla mezzanotte di ieri allo stesso orario di domani. Dopo il primo no delle scorse ore, dalle parti di via Aldo Rossi hanno nuovamente rilanciato, fino ad arrivare molto vicini ai 15 milioni di euro. L’operazione, però, è notoriamente intrecciata con l’opzione in mano alla Juventus: i bianconeri, forti della prelazione, potrebbero pagare subito una prima rata e poi decidere, lasciare il classe ’97 alla Bomboniera un altro anno (possibilità che fa gola al tecnico Schelotto), oppure portare el Lolo in Italia adesso e girarlo in prestito, con il Pescara in prima linea.

Ma la nuova avance del Diavolo pare aver fatto breccia nella dirigenza argentina. I rossoneri offrono più soldi al club e non solo. A livello personale, ovvero la decisione del ragazzo, tutto porta a pensare che il 19enne sia intenzionato ad abbracciare la sponda milanista del naviglio. Oltre ad essere palesemente lusingato dal contratto propostogli (quinquennale da 1.5 milioni di euro), il giovane centrocampista avrebbe spazio immediato ed una quasi certa titolarità agli ordini di Montella. Nel caso in cui la situazione dovesse ulteriormente prolungarsi però, gli uomini di mercato non potranno perdere tempo, gettandosi prontamente su di un altro obiettivo per la mediana. Ecco il motivo per il quale, racconta Tuttosport, i profili di Sosa, Paredes, Badelj e Kovacic rimangono sempre in orbita San Siro.

Impostazioni privacy