Saltata la trattativa per Musacchio: Galliani torna in pressing su Mustafi. Anche Arbeloa dice no

Mateo Musacchio non sarà il prossimo centrale difensivo del Milan: almeno per il momento, dato che l’incontro a Valencia tra Adriano Galliani e gli emissari del Villareal non ha sortito l’effetto sperato. Non solo l’ad rossonero non ha ottenuto il sì, ma anzi ha trovato una fortissima resistenza del Subamarino Amarillo che non ha alcuna intenzione di accettare un prestito con obbligo di riscatto.

Ennesima batosta per il mercato in entrata del Milan, che nelle scorse ore ha registrato anche il no di Alvaro Arbeloa, che, svincolato, avrebbe fatto sapere tramite i suoi agenti di non gradire la destinazione milanista, evidentemente poco convinto dal caos societario e dalla mancanza delle coppe europee.

Alvaro-Arbeloa-e1468173966875

Ecco, dunque, che Galliani deve cambiare obiettivo, ma forse senza spostarsi dalla penisola iberica. Già, perchè, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola stamane, l’ad rossonero potrebbe tornare in pressing per Shkrodan Mustafi, centrale tedesco con un passato in Italia alla Sampdoria. Anche qui trattativa difficile ma il Milan, senza soldi, deve provarle tutte per consegnare a Montella un centrale da affiancare ad Alessio Romagnoli.

Impostazioni privacy