San Siro si prepara alla contestazione: la prima col Torino sarà in un clima difficile

Un mercato sinora decisamente sottotono, unito all’ incertezza sul futuro societario e alla prospettiva di un’ennesima stagione da vivere nell’anonimato e ben lontani dalle posizione di vertice (oltre che dall’Europa) hanno ovviamente esasperato i tifosi del Milan, che indubbiamente stanno sopportando un misto di rassegnazione e rabbia nell’assistere, impotenti, alle vicende della loro squadra del cuore.

I social sono una grande valvola di sfogo in cui i tifosi riversano le loro preoccupazioni, testimoniate anche dagli scarsissimi abbonamenti (meno di diecimila) sottoscritti sinora per la prossima annata.

Curva Sud_3

Tuttavia, come riporta stamane Il Corriere dello Sport, i supporters del Diavolo sono pronti a far sentire la loro voce anche “di persona”. Secondo il quotidiano romano, infatti, domenica, in occasione del debutto in campionato contro il Torino, lo stadio Meazza vedrà manifestazioni di protesta del tifo rossonero sia prima che durante il match, con la speranza che un risultato positivo (leggasi vittoria) eviti quelle post-gara. Sarà compito di Montella e dei suoi ragazzi provare a strappare un sorriso ai supporters rossoneri.

Impostazioni privacy