SM ESCLUSIVO/ Gustavo Gómez non sarà oggi a Milano, ma la trattativa prosegue senza intoppi. Svelata la formula dell’operazione

La ricerca rossonera per un centrale difensivo pare essere giunta alla fine. Il Milan, anche grazie al lavoro di scouting sudamericano, punta forte su Gustavo Gómez, massiccio centrale paraguaiano classe ’93. Fresco vincitore del campionato argentino con il Lanus, il 23enne potrebbe presto fare il proprio arrivo a Milano. Ma non oggi, come rivelato a SpazioMilan.it dal presidente della società albiceleste, Nicolas Russo.

Gustavo Gomez 2

Il plenipotenziario non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai nostri microfoni, ma, contattato dal collega redazionale Andrea Bani, si è sbilanciato su un paio di argomenti. Il patron ci ha tenuto a precisare che la trattativa prosegue senza tanti problemi, ma che l’atleta non sarà oggi a Milano come raccontato dal alcuni media italiani.

Ma le rivelazioni non finiscono qui. Russo ha anche aggiunto che l’operazione si baserà sulla formula del prestito con obbligo di riscatto nel caso in cui vengano raggiunti determinati obiettivi personali e di squadra. Milan e Gustavo Gómez, un matrimonio sempre più vicino.

Impostazioni privacy