SM/ Galliani fiducioso per Kovacic. Ecco il patto con Perez. Montella vuole Zaza

Mercato bloccato: è la filastrocca ricorrente di Via Aldo Rossi. La firma con i cinesi, oggi più che mai in discussione e il rifiuto di Bacca al West Ham sono le principali cause dell’immobilità rossonera in sede di mercato. 

Adriano Galliani però in questi giorni ci sta provando lo stesso a smuovere le acque: l’ad milanista oggi incontrerà i dirigenti del Villarreal per Musacchio ma non solo. Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it poi, sono sempre attivi i contatti con Perez per Kovacic, tanto che ci sarebbe una scadenza che potrebbe favorire i rossoneri. Perez infatti avrebbe assicurato a Galliani che se entro il 15 Agosto il calciatore non riceverà un’offerta adeguata per partire lo girerà in prestito all’amico rossonero. La maglia numero 10 potrebbe essere custodita proprio in attesa di Kovacic.

Sul fronte attacco, se dovesse partire Bacca, Zaza sarebbe il favorito per la successione con Vincenzo Montella che avrebbe già chiamato l’ex Sassuolo per illustrarli il progetto rossonero.

Impostazioni privacy