SM/ Galliani spinge per la cordata di Mendes, con Fosun l’interesse è reale. Ma per Fininvest priorità a Gancikoff. La situazione

Cessione Milan: un altro capitolo di questa logorante storia sta per essere scritto. Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it infatti l’interesse di Fosun International, società di Guo Guangchang che opera in diversi settori primari, sarebbe reale tanto che ci sarebbero già stati tre tentativi di offerta respinti al mittente da Silvio Berlusconi.

Il primo durante l’esclusiva concessa a Bee Taechaubol, quando Jorge Mendes si manifesto dalle parti di Via Aldo Rossi senza però riscuotere l’attenzione del numero uno del Milan. Poi, in seguito, si susseguirono due altri tentativi, entrambi respinti, l’ultimo prima dell’esclusiva concessa alla cordata di Galatioto.

Galatioto

Jorge Mendes, il numero uno dei procuratori sportivi, spalleggiato da Guo Guangchang che inoltre ha già rilevato il Wolverhampton, godrebbe dell’avallo di Adriano Galliani. Mendes era presente anche durante il compleanno dell’ad milanista a Ibiza, segno di contatti fitti tra i due. Secondo quanto fatto trapelare da Fininvest però, almeno per il momento, priorità assoluta alla cordata di Gancikoff e Galatioto. Ma l’interesse di Mendes e di Guangchang con la sua Fosun potrebbe essere una soluzione reale, destinata ad aprire interessanti scenari.

Impostazioni privacy