SM INSTASONDAGGIO/ Quale mediano per Montella con 15 milioni? I tifosi scelgono Kovacic ma la società va su Sosa

Bentancur, Kovacic, Badelj, Rabiot, Rog, Sosa e Paredes. Erano queste le opzioni che avevano a disposizione i nostri lettori social di Instagram (seguici qui: @SpazioMilan) per decidere quale centrocampista regalare a Montella qualora aveste avuto voi, uomini mercato del Milan per un giorno, 15 milioni in tasca. A sorpresa, il giocatore più votato è stato Kovacic: ancora fresco il ricordo dell’ex Inter nella mente di tifosi rossoneri, che gradirebbero più un suo ritorno in Italia che l’arrivo del promettete Bentancur dall’Argentina.

Molto gettonato anche il centrocampista del Boca Juniors che strappa comunque consensi come Rabiot, talento classe ’95 del PSG che potrebbe lasciare i francesi in questa sessione di mercato. Snobbato, invece, Paredes. Il centrocampista della Roma, nell’ultima stagione in prestito all’Empoli, non riscuote molto successo nei tifosi del Diavolo che probabilmente preferiscono affidarsi a qualche giocatore più affermato. Anche Rog, regista croato della Dinamo Zagabria, non entusiasma più di tanto, mentre l’usato sicuro di Milan Badelj è il profilo che parecchi tifosi rossoneri suggeriscono a Galliani.

Voti vicini allo zero, infine, per Sosa. Il centrocampista del Besiktas non piace e nessuno vuole vederlo con la maglia rossonera la prossima stagione.

Impostazioni privacy