Bilardo (ag. Sosa): “Il Milan era il suo sogno, è arrivato nel momento giusto”

Favio Bilardo, agente di José Ernesto Sosa, ai microfoni di Calciomercato.it, ha parlato della trattativa che ha fatto in modo che il suo assistito approdasse al Milan.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “E’ stata un’operazione lunga, che, poi, si è sbloccata in ventiquattro ore. Il mercato riserva sempre sorprese. Era il suo sogno, il Milan è sempre il Milan, una delle squadre più importanti del mondo. Se abbia parlato con Montella? Sì, hanno avuto un breve colloquio telefonico, avremmo voluto andare a Milanello, ma non ce l’abbiamo fatta, perché, adesso, sta tornando a Istanbul per risolvere alcune questioni burocratiche. Ha vinto il campionato turco con la maglia del Besiktas, è stato giudicato miglior calciatore straniero della stagione e ci sono state richieste anche dall’Italia, oltre a quella dei rossoneri. Però, quando ha chiamato il Milan, tutto è cambiato. Ha trentuno anni e questo è un passo importante per la sua carriera“. sosa-640

E ancora: “Andare a Napoli è stato un errore, abbiamo sbagliato tutti, il gioco di Mazzarri non era adatto a lui. Adesso è cresciuto molto: negli ultimi anni, ha acquisito esperienza ed è molto più forte sotto tutti i punti di vista. Penso che possa dare molto al Milan. Chiaramente deve dimostrare il suo valore in campo, ma credo che sia arrivato nel momento giusto in rossonero“.

Impostazioni privacy