UPDATE/ Il Chelsea apre al prestito di Fabregas, ma il giocatore non vuole partire

UPDATE/2 13.50 – Il Chelsea apre al prestito di Cesc Fabregas. Secondo quanto riportato da SpazioMilan.it, i Blues sarebbero disposti a lasciare partire a titolo temporaneo l’ex capitano dell’Arsenal. L’unico ostacolo, affinché l’operazione vada in porto, è rappresentato dalla volontà del giocatore. Quest’ultimo percepisce infatti otto milioni di euro netti annui: prima di firmare con la società rossonera, dovrebbe ridursi sensibilmente l’ingaggio.

UPDATE/1 13.15 – Secondo quanto riferito da Milan TV, Fabregas non è stato proposto ai rossoneri, ma è stato contattato dal Milan. La trattativa è praticamente impossibile, visto che lo spagnolo vorrebbe rimanere al Chelsea almeno fino a gennaio.

Dieci ore alla fine del mercato e le notizie si susseguono con assoluta frenesia. Pochi instanti fa, Sportitalia ha svelato un importante retroscena: al Milan sarebbe stato proposto Cesc Fabregas, in uscita dal Chelsea e accostato anche all’Inter. Secondo Alfredo Pedullà, Galliani chiederà a Montella delle valutazioni tecniche sullo spagnolo, prima di dare una risposta al Chelsea, attesa entro le 15. Ostacolo, come sempre, l’ingaggio, visto che l’ex Arsenal guadagna oltre cinque milioni di euro a stagione.

Impostazioni privacy