Tuttosport, Bonaventura scalpita: è pronto a dare il massimo

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sulle dichiarazioni rilasciate a Mediaset Premium e Milan TV, nel corso della giornata di ieri, da Jack Bonaventura.

Questo, nella fattispecie, l’estratto delle parole del numero cinque rossonero, riportate dal quotidiano torinese: “Sappiamo di incontrare una squadra forte. Dobbiamo preparare bene la sfida, con la convinzione di potere fare punti. L’anno scorso, a Napoli, abbiamo fatto bene: speriamo che, quello di sabato, sia un altro momento felice per la mia carriera e per il Milan. Mi piacerebbe vivere un’annata più divertente, visto che, l’anno scorso, la stagione è stata un po’ pesante“. bonaventura 1 milan-sampdoria (spaziomilan)

E ancora: “Vincere fa sempre bene. Bisogna comunque migliorare e crescere, però, si è visto il lavoro svolto in settimana e, soprattutto, c’è stata una mentalità propositiva. Montella ci ha dato un modo di giocare diverso. Abbiamo voglia di attaccare e di tenere il pallone. Il nostro obiettivo è questo: giocare bene e fare grandi prestazioni, perché, poi, il risultato è una conseguenza del gioco prodotto. La Nazionale? Sono nel pieno della mia maturità, cerco di fare del mio meglio con il Milan, poi si vedrà: sento di poter dare tanto“.

Impostazioni privacy