TS, la difesa resta il punto debole: Galliani ci prova per Rodrigo Caio

Mancano solo 72 ore alla fine del mercato e la rosa del Milan dà tutta la sensazione di non essere ancora al completo. Il reparto che lascia maggiori dubbi è la difesa ed è per questo che Galliani starebbe pensando di portare subito in Italia il centrale, fresco campione olimpico, Rodrigo Caio. Il giocatore, ottenuta la cittadinanza italiana, è divenuto comunitario e potrebbe arrivare subito a Milanello.

GallianiLe difficoltà, però, stando a Tuttosport, sono molteplici: a partire dalla valutazione, 15 milioni, che il San Paolo vorrebbe subito, mentre l’ad rossonero potrebbe chiudere solo per un prestito con diritto di riscatto. Difficile, comunque, che il club brasiliano accetti di privarsi di un giocatore tanto importante senza incassare niente nell’immediato; a maggior ragione se si pensa alle tempistiche piuttosto ristrette.

Galliani, quindi, ha pronta la contromossa: bloccare il difensore in vista del mercato di gennaio quando, si spera, sia risolta la questione societaria e le casse rossonere siano tornate ad essere piene. Intanto, però, Montella dovrà fare di necessità virtù, a meno di nuovi colpi di scena.

Impostazioni privacy