Tuttosport: Milan, hai trovato il centrale? Vicino l’arrivo di Gustavo Gomez

In attesa di capire che ne sarà delle vicende societarie, il mercato del Milan deve obbligatoriamente andare avanti con i prestiti e con affari a bassissimo (se non nullo) prezzo. Ecco perchè le trattative per i vari Musacchio o Mustafi paiono quasi impossibili da concludere al momento ed il club di Via Aldo Rossi ha virato su altri obiettivi per consegnare a Vincenzo Montella il centrale difensivo tanto agognato, sicuramente la priorità assoluta del nuovo tecnico.

Come anticipato già ieri, e confermato stamane da Tuttosport, il Milan è vicinissimo a completare l’acquisto di Gustavo Gomez, roccioso centrale paraguaiano 23 enne che ha vinto da titolare il campionato argentino con la maglia del Lanus. L’accordo si concretizzerebbe sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai sette milioni, diritto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi, personali e di squadra.

Su Gomez c’era anche il forte interesse de Besiktas, che si è visto rifiutare un’offerta da sei milioni di euro, oltre che qualche sondaggio della Fiorentina, ma il Milan ha bruciato tutti e potrebbe concludere il tutto già nelle prossime ore.

Impostazioni privacy