UFFICIALE/ Livieri a titolo definitivo alla Feralpisalò

Alessandro Livieri passa, a titolo definitivo, alla Feralpisalò. L’ufficialità dell’operazione è arrivata alle ore 13.35, tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale della società lombarda.

Questo, nella fattispecie, il comunicato: “La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo dall’A.C. Milan, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Livieri. Il portiere classe 1997 è già a disposizione di mister Antonino Asta per le sessioni di allenamento“. Livieri 1

E ancora: “Alessandro Livieri nasce a Milano il 21 gennaio 1997. Cresce calcisticamente tra le fila del Milan. All’età di 12 inizia la trafila giovanile nel club rossonero, scalando le diverse categorie e diventando nel corso delle ultime due annate il portiere titolare della Primavera. Proprio con il Milan ha avuto la possibilità di ricoprire il ruolo di terzo portiere in prima squadra nel corso della stagione 2015-16. In questo inizio di stagione, prima del passaggio alla Feralpisalò, ha preso parte alla tournée statunitense a disposizione del tecnico Vincenzo Montella”.

Impostazioni privacy