Vangioni e Lapadula oggetti misteriosi: il mercato del Milan non è mai sceso in campo

Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula, rispettivamente terzino e centravanti: sono stati i primi due acquisti estivi del Milan, gli unici oltre al centrale argentino Gustavo Gomez. Ma non si sono ancora mai visti in campo, nonostante le amichevoli pre-campionato del Milan siano quasi terminate e tra sette giorni prenderà il via la Serie A.

E’ La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola ad evidenziare come Vangioni e Lapadula siano al momento dei desaparecidos. La colpa è da attribuire alla scarsa condizione fisica con cui i due giocatori sono approdati a Milanello, impedendo a mister Vincenzo Montella di testare le loro qualità in vista della prossima stagione. Dal Bordeaux al Trofeo TIM, passando per la tournèe americana: i due hanno sempre guardato i match dalla tribuna (anzi da casa) ed i tifosi rossoneri non hanno potuto saggiare le qualità dei due nuovi acquisti.

Vangioni

Lapadula è approdato a Milanello portandosi dietro una tendinite acuta, una fascite plantare ed alcuni problemi alla caviglia, tutti patiti nella durissima stagione col Pescara, terminata con la vittoria del playoff promozione; il suo ritorno in campo appare perciò non vicinissimo. Meno grave la situazione di Vangioni, che aveva un infortunio alla coscia destra, con la speranza di vederlo presto in campo.

Impostazioni privacy