Albertosi: “Milan, ora continuità. Donnarumma forte e affidabile”

Ricky Albertosi, ex portierone rossonero, ha espresso a Tuttomercatoweb.com il suo pensiero sul momento attuale del Milan: “Spero che si inizia a trovare continuità, ciò che serve per arrivare in Europa League, l’obiettivo minimo di questa stagione. A Genova ho visto un buon Milan, capace di vincere su un campo complicato. Ora però serve dar seguito ai risultati“.

Sulla partita contro la Lazio: “E’ un ostacolo non facile da superare. Ma aggiungo che sabato scorso se il Pescara avesse fatto gol su rigore probabilmente la partita avrebbe preso un’altra piega per la Lazio. Poi si sa, le piccole a volte quando prendono un gol si aprono, si sbilanciano e prendono altro gol. Detto questo, la Lazio ha dimostrato in questo avvio di campionato di essere una squadra organizzata e temibile“.

samp-milan-sm_5Su Donnarumma: “Credo che possa e debba essere il portiere del futuro per il Milan, ha dimostrato ampiamente di essere forte, affidabile e di personalità. E soprattutto, particolare non semplice per un ragazzo della sua età, ha mostrato un’ottima continuità. Giusto fargli un nuovo contratto così come è giusto, ripeto, pensare che la porta sia sua per tanti anni“.

Impostazioni privacy