UPDATE/ Trauma cervicale per Antonelli, ma decorso positivo. Il punto

UPDATE (18.25) – Stando a quanto fa filtrare il Milan, per Antonelli starebbe proseguendo un decorso positivo. A breve potrebbero terminare le visite del caso, fornendo ulteriori dettagli sul problema riscontrato dal terzino rossonero.

UPDATE (16.35) – Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, Luca Antonelli รจ stato vittima di un trauma cervicale. In ogni caso, il giocatore รจ cosciente.

Brutto infortunio per Luca Antonelli
. Il difensore laterale rossonero, nei primi minuti della ripresa della gara interna contro l’Udinese, sugli sviluppi di una palla inattiva, รจ crollato al suolo nella propria area.

L’esterno basso del Milan รจ rimasto steso a terra per svariati minuti, tanto che, per uscire dal terreno di gioco, รจ servito l’intervento dello staff medico.

Il giocatore, cheย รจ stato immobilizzato e portato fuori dal terreno di gioco in barella, verrร  subito sottoposto a una tac e a ulteriori accertamenti: รจ cosciente, ma non si capisce bene quale sia l’entitร  delle sue condizioni.ย Bisognaย infatti comprendereย seย si tratti di una forteย botta o di unoย scompenso alla rachide cervicale.

Impostazioni privacy