Cessione: i comunicati di Fininvest, Sino-Europe e Bank of Jiangsu. Ma Bloomberg rincara la dose. I dettagli

Cessione Milan: ennesimo capitolo di un romanzo interminabile. E’ di ieri sera il comunicato di Fininvest che precisa l’assoluta veridicità dei conti e del pagamento del consorzio cinese che dovrebbe rilevare definitivamente il Milan nei prossimi mesi.

Ma non è tutto: anche Bank of Jiangsu, con una nota ufficiale, smentisce di fatto di aver fornito il presunto documento falso a Bloomberg, autorevole multinazionale operativa nel settore dei mass media. Come se non bastasse, dalla Cina, è arrivata una terza smentita, quella di Sino-Europe Sports, ente coinvolto in prima persona nell’acquisizione del Milan. Sino-Europe, inoltre, nel discostarsi completamente da Bloomberg, si dichiara pronta ad agire per vie legali.

Tre indizi fanno una prova, tre comunicati una verità, forse. A riaprire ulteriormente la vicenda però, è arrivata tramite twitter la risposta di Daniele Lepido, corrispondente italiano proprio di Bloomberg, che ha rincarato la dose dichiarando come il medesimo documento facesse riferimento all’attuale cordata, ovvero quella di Han Li e Yonghong Li.

Impostazioni privacy