CorSport: i cinesi vogliono un grande Milan. Kane e Verratti i sogni rossoneri (per giugno)

I tifosi del Milan possono cominciare a sognare: ne è convinto questa mattina Il Corriere dello Sport, secondo cui l’arrivo dei cinesi in Via Aldo Rossi porterà a grandi investimenti sul mercato per riportare il club ai fasti di un tempo. Già a gennaio? Probabile, anche se si sa che il mercato invernale difficilmente offre occasioni di un certo livello, dato che i big non si muovono dalle loro squadre.

Il quotidiano romano spiega che il mister ha principalmente due obiettini: vuole un altro centravanti ed un regista di centrocampo. Il nome che stuzzica la fantasia è quello di Harry Kane del Tottenham, che non ha intenzione di lasciarlo partire per meno di cinquanta milioni di euro.

34. Marco Verratti: Primo tra gli italiani, l'ex centrocampista del Pescara è valutato 39,4 milioni di euro.
34. Marco Verratti: Primo tra gli italiani, l’ex centrocampista del Pescara è valutato 39,4 milioni di euro.

L’altro sogno dell’Aeroplanino è Marco Verratti. Il tecnico rossonero lo voleva già ai tempi della Fiorentina, prima che il Paris Saint Germain anticipasse tutti e se lo assicurasse dal Pescara. Altissimo anche il prezzo del centrocampista della Nazionale: non meno di 60-70 milioni. Inutile, comunque, farsi illusioni, i due summenzionati sono obiettivi quasi impossibili da realizzare, ma con un Milan magari tornato in Europa ed i soldi dei cinesi tutto può accadere.

Impostazioni privacy