CorSport: Fassone pronto a volare in Cina entro un paio di settimane

Continua senza sosta il lavoro di Marco Fassone, l’uomo scelto dalla cordata cinese per ricoprire il ruolo di amministratore delegato e direttore generale del Milan dopo il closing. L’ex dirigente di Napoli, Juve ed Inter, infstti, starebbe organizzando un viaggio in Cina da compiere nel più breve tempo possibile.

Come, infatti, evidenzia stamane Il Corriere dello Sport, Fassone vuole incontrare gli investitori orientali di Sino-Europe e presentare loro nomi e cariche del suo organigramma societario. Ecco perchè nelle prossime ore Fassone tenterà di piazzare i primi tasselli ufficiali, come quello di Massimiliano Mirabelli nuovo direttore sportivo, o la bandiera da inserire in società, con la corsa che sembra essersi ridotta a due pretendenti, Paolo Maldini (preferito) e Massimo Ambrosini.

Fassone potrebbe volare a Pechino dopo la metà di ottobre, in modo tale che da quel momento nel giro di poche settimane si possa giungere al tanto atteso closing che dovrebbe diradare quelle nubi di polemica che ora stazionano sulla Milano rossonera.

Impostazioni privacy