CorSport, la moviola di Milan-Lazio: molto bene Massa ed i suoi assistenti

Dopo le polemiche scaturite da ambo le parti all’indomani della sfida tra Sampdoria e Milan dello scorso venerdì, stavolta la direzione arbitrale del match tra i rossoneri e la Lazio prosegue liscia senza particolari problemi e senza discussioni in un senso o nell’altro.

Analizzando la prova di Massa di Imperia, l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, segnala l’ottima prova degli assistenti Di Fiore e Posado, bravi ad alzare la bandierina su due posizioni di fuorigioco non semplici prima del laziale Djordjevic poi del rossonero Niang. Assolutamente regolare il gol del vantaggio di Carlos Bacca, che sul passaggio filtrante di Kucka parte ben dietro la linea di centrocampo. Altrettanto giusto annullare a fine primo tempo la rete di Kucka che si libera fallosamente con le mani del portiere Strakosha.

Nella ripresa, giallo forse troppo severo per Cataldi, mentre è evidentissimo il rigore che porta al raddoppio di Niang, con Radu che allarga nettamente il braccio sul cross dello stesso francese.

Impostazioni privacy