José Mauri fa la differenza nel centrocampo dell’Empoli, buone prove per Zigoni e Di Molfetta

Dopo la sosta per le nazionali e due buone partite giocate contro Torino e Napoli, il Milan era chiamato a ripetersi contro l’Udinese. A San Siro non è andata come tutti ci aspettavamo e Perica regala la vittoria ai friulani: 1-0 il risultato finale. Se a Milano si fa fatica a sorridere, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha battuto in casa per 2-1 il Crotone. Passano in vantaggio i padroni di casa con Bellusci al 31°, pareggiano gli ospiti con Sampirisi allo scadere dalla prima frazione di gioco. Decide il match il gol di Costa al 56°. Buona la prova dell’ex fantasista rossonero, sostituito da Diousse al 75°.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro la Real Sociedad. Passano in vantaggio gli ospiti con Piatti al 62°, pareggiano i padroni di casa con Willian Jose al 78°. Buona la prova dell’ex portiere del Milan, incolpevole sulla rete del definitivo 1-1.

 Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – L’Arsenal Tula di Vergara ha perso in casa per 5-0 contro lo Zenit San Pietroburgo, decidono il match i gol di Kokorin al 18°, di Dzyuba al 38°, di Mak al 66°, di Giuliano all’84° e di Kerzhakov all’89° su rigore. L’ex difensore rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha pareggiato in casa per 1-1 contro l’Utrecht. Passano in vantaggio i padroni di casa con Ehizibue al 12°, pareggiano gli ospiti con Haller allo scadere della seconda frazione di gioco su rigore. L’ex fantasista del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

Oduamadi, Nnamdi (HJK Helsinki) – Doppio impegno per l’ HJK Helsinki di Oduamadi: nella prima partita ha vinto in trasferta per 2-0 contro il Kemi grazie alla doppietta di Morelos con le reti all’ottavo minuto di gioco e al 31°, mentre nella seconda gara ha perso in casa per 4-1 contro il Lahti. Passano in vantaggio gli ospiti con Multanen al 36° e raddoppiano con Tuominen al 43°. I padroni di casa accorciano le distanze con Morelos al 48°, ma il Lahti chiude definitivamente il match grazie alle marcature di Paananen al 62° e Karkkainen al 68°. L’ex esterno del Diavolo è rimasto in panchina durante la prima gara e non è stato convocato da Mika Lehkosuo per la seconda.

In Serie B:

Felicioli Gian Filippo (Ascoli) e Zigoni, Gianmarco (Spal) – Il “derby rossonero” tra l’Ascoli di Felicioli e la Spal di Zigoni è terminato per 1-1. Allo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli passano in vantaggio gli ospiti con Pontisso al 29°, pareggiano i padroni di casa con Cacia al 77°. Se Felicioli è rimasto in panchina per tutta la gara, Zigoni è partito titolare ed è stato sostituito da Cerri al 53°. Buona la prova dell’ex attaccante rossonero.

Beretta, Giacomo (Virtus Entella) – L’Entella di Beretta ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Pisa. L’ex attaccante del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha pareggiato in casa per 2-2 contro la Pistoiese. Passano in vantaggio gli ospiti con Luperini al 14°, ma i padroni di casa non ci stanno e prima pareggiano con Tavano al 30° e poi allungano con Romano al 47°. E’ Colombo a pareggiare definitivamente il match per i pistoiesi al 58°. Buona la prova dell’ex attaccante della Primavera rossonera che è stato sostituito da Sowe all’83°. Sull’attaccante pesa l’ammonizione subita al 47° per condotta antisportiva.

De Santis, Ivan (Catania) – Catania-Fondi è stata rinviata a data da destinarsi per motivi di ordine pubblico.

Impostazioni privacy