Zigoni torna al gol in Serie B dopo 4 anni e chiude il match contro il Vicenza

La sosta per gli impegni delle nazionali ha regalato un fine settimana di relax ai maggiori campionati europei. A riposo quindi José Mauri che gioca in prestito nell’Empoli, Diego Lopez in Spagna nell’Espanyol, Vergara in Russia nell’Arsenal Tula, Mastour in Olanda nello Zwolle e Oduamadi in Finlandia nell’HJK Helsinki. Sono scese regolarmente in campo la Serie B e la Lega Pro: come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Beretta, Giacomo (Virtus Entella) – La Virtus Entella di Beretta ha battuto in casa per 2-0 l’Avellino, decidono il match le reti di Masucci al 34° e Caputo al 66°. L’ex attaccante rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Felicioli Gian Filippo (Ascoli) – La partita Ascoli-Cesena, valevole per la 2° giornata di Serie B, è stata rinviata a data da destinarsi per motivi di sicurezza a causa del forte sciame sismico che sta colpendo il centro Italia. La Prefettura di Ascoli Piceno, dopo una riunione della commissione di vigilanza, ha chiesto un’ispezione per verificare la stabilità della Curva Sud dello Stadio Del Duca. È stato deciso in via precauzionale, in modo da poter effettuare tutte le prove tecniche necessarie per garantire la sicurezza dell’impianto, di rinviare il match.

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha battuto in casa per 3-0 il Vicenza, decidono il match le reti di Arini al 10°, di Cremonesi al 22° e proprio dell’ex attaccante rossonero allo scadere del secondo tempo di gioco. Zigoni, sostituito da Finotto pochi secondi dopo la rete per la standing ovation del pubblico, è stato abile a sfruttare un contropiede e a superare il portiere vicentino. Ottima la prestazione dell’attaccante che dopo quasi quattro anni torna al gol nella serie cadetta.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha perso in trasferta per 1-0 contro il Racing Roma, decide il match la rete di De Sousa all’87°. L’ex attaccante della Primavera del Milan ha giocato una partita sufficiente ed è stato sostituito da Ogunseye all’80°.

De Santis, Ivan (Catania) – Il Catania di De Santis ha pareggiato 0-0 in trasferta contro l’Andria. L’ex difensore della Primavera rossonera non era tra i convocati di Pino Rigoli.

Impostazioni privacy