Dida: “Donnarumma farà meglio di me al Milan. Montella ha portato nuova mentalità, su Berlusconi…”

Nelson Dida ha ricevuto tanto dal Milan, in termini di vittorie, ma ha dato tantissimo alla causa rossonera, con oltre 300 partite in nove anni ed un lungo periodo nel quale è stato indubbiamente uno dei migliori portieri al Mondo. L’ex estremo difensore brasiliano ha parlato a Sportmediaset.it del momento attuale del club rossonero, a cominciare da quello è al momento è il suo erede, Gigio Donnarumma: “Ha un grande talento e penso che possa fare anche più di me con la maglia del Milan perché è molto giovane. Gigio ha già dimostrato il suo valore e penso crescerà ancora. I rossoneri hanno fatto benissimo a dichiararlo incedibile, Gigio vale tantissimo e con il Milan può diventare grande“.

Dida continua a seguire le vicende rossonere: “Montella è all’inizio del suo percorso. Sta lavorando bene e si capisce che la mentalità è cambiata rispetto agli anni appena passati. Spero che il Milan torni grande come sempre, anche se un po’ mi spiace che sarà senza Berlusconi. Dal Brasile capivamo che c’era bisogno di un cambio per stimolare la società“.

donnarumma 2 (spaziomilan)Domani “Baghera la pantera” vestirà nuovamente la maglia rossonera, quella delle Milan Glorie, affrontando le Arsenal Legends: “Giochiamo all’Emirates Stadium, è una buona opportunità per rivedere i vecchi amici e fare beneficenza per i bambini“.

Impostazioni privacy