SM ESCLUSIVO/ Vitali (ag. Calabria e Antonelli): “Davide mai sul mercato, c’è totale fiducia del Milan. Antonelli è il miglior terzino sinistro italiano”

Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio24, canale 62 del digitale terrestre, Gianni Vitali, agente, tra gli altri di Luca Antonelli e Davide Calabria, ha parlato dell’ottimo momento di quest’ultimo: “E’ un momento molto buono per Calabria, la scorsa stagione aveva cominciato bene poi non è stato più protagonista, ma ha concluso la stagione con una prestazione di grande livello soprattutto dal punto di vista mentale nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. La scorsa estate non è stato mai messo sul mercato dal Milan, nonostante l’interesse di tante squadre facesse piacere: questo è stato un attestato di stima che ha fatto grande piacere al ragazzo, che sta ripagando la fiducia con le ultime prestazioni. Nei vari colloqui che ho avuto con la società, il dottor Galliani e il ds Mariorino hanno sempre mostrato totale fiducia nei confronti del ragazzo, così come a noi non è mai balenata l’ipotesi di andare via dal Milan, ci può stare che un 19enne faccia riserva al Milan, e poi non è sempre detto che andare in prestito sia un bene per un giocatore, quindi la sua cessione non è mai stata presa in considerazione”.

Antonelli Milan-Torino

Si passa poi a parlare di Antonelli, rientrato contro la Fiorentina dopo una paio di partite ai box: “Luca sta bene, si è ripreso dal brutto trauma cervicale, fortunatamente non c’è stato nessun problema grave, sta vivendo la concorrenza in maniera positiva. Secondo me lui è un ragazzo straordinario, oltre che il miglior terzino sinistro italiano, non ha mai fatto polemiche, accetta le decisioni e lavora col massimo impegno. E’ normale che al Milan ci sia concorrenza, secondo me lui è sempre stato una nota positiva anche nei momenti più difficili per la squadra negli ultimi anni“.

Impostazioni privacy