Fassone vuole le bandiere in società: previsti incontri per convincere Albertini e Maldini

Con la chiusura del mercato di due giorni fa si è chiusa (quasi sicuramente) anche la storia tra Adriano Galliani del Milan. L’amministratore delegato rossonero, autentico plenipotenziario negli ultimi trent’anni, lascerà il posto a Marco Fassone, ex dirigente di Napoli, Juventus ed Inter, scelto dai cinesi per “guidare” dal punto di vista pratico il club di Via Aldo Rossi.

Fassone attuerà una vera e propria rivoluzione all’interno dell’organigramma societario rossonero, nel quale verrà sicuramente inserito un nuovo direttore sportivo, oltre che uomini di fiducia dei cinesi nelle posizioni di vertice. Da tempo, inoltre, si parla dell’ingresso in società di ex bandiere rossonere, quasi sempre ostracizzate dalla gestione Berlusconi-Galliani ed ora pronte a tornare in aiuto del Milan con la loro esperienza ed il loro amore verso questi colori.

Albertini

I nomi sono più o meno sempre quelli, con Paolo Maldini e Demetrio Albertini in prima fila, che, secondo quanto riporta l’edizione de Il Corriere della Sera oggi in edicola, si dovrebbero incontrare a breve con Fassone per discutere proprio di un imminente ingresso in società. Ovviamente i due non accetterebbero meri ruoli “di facciata”, ma vogliono compiti operativi all’interno di Via Aldo Rossi: a Fassone il compito di convincerli, per quella che sarebbe una grande notizia per tutti i tifosi del Diavolo.

Impostazioni privacy