Gazzetta, le pagelle di Milan-Lazio: Bacca il migliore, Suso unico insufficiente

Una vittoria nitida e tutto sommato meritata, come quella di ieri contro la Lazio, non poteva che portare, oggi, a pagelle molto positive per Montella ed i suoi ragazzi. Il solo Suso, infatti, è sotto la sufficienza nelle valutazioni de La Gazzetta dello Sport, che premia tutti gli uomini sceso in campo ieri in maglia rossonera, con gli unici S.V. di Honda e Gomez, entrati solo per pochi minuti.

Secondo la Rosea, il migliore in campo è stato Carlos Bacca, con 7, al quinto gol in campionato, il 23° in A con soli 45 tiri in porta. Ed in aggiunta a questo “due aperture da numero dieci“. Stesso voto anche per Davide Calabria (“Anticipa, svetta, crea“), Gabriel Paletta (“E’ l’emblema della continuità“) e Juraj Kucka (“Piedino di fata“). Incoraggiante 6.5, poi, per Donnarumma, Romagnoli, De Sciglio, Montolivo e Bonaventura. Sufficienza, infine, per Niang e Locatelli.

suso-milan-lazio-spaziomilan

 

Dicevamo, in conclusione, unica insufficienza per Suso (5.5), che “paga il balzello che prima o poi tocca agli stakanovisti come lui: la mancanza di lucidità“. E Montella? 6.5 per lui, con “La squadra che, forse, sta trovando continuità“.

Impostazioni privacy