Colombo: “Oggi il livello del Milan è scadente. Cambio di proprietà? Si chiude un’epoca, il presente è un’incognita”

L’ex centrocampista rossonero, Angelo Colombo, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato della gara persa dal Milan contro l’Udinese e dell’attuale situazione rossonera.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Come ho visto i rossoneri? Male, perdere in casa non è mai una buona notizia. Il livello del Milan, però, in questo momento, è troppo basso. La squadra ha tanti elementi nuovi, ha bisogno di tempo per far capire le sue idee, senza top player ovviamente diventa più difficile. Se Bacca possa essere un top player? Sì, anche l’anno scorso, ha dimostrato che, quando gli capita la palla in area, può essere determinante“. Angelo_colombo_milan_scudetto

E ancora: “L’arrivo della cordata cinese? Finisce un’epoca importante, per il Milan. Il presente è un’incognita, bisognerà dare tempo alla nuova proprietà, per capire quali saranno i loro progetti. Il possibile ritorno di una leggenda rossonera, nelle vesti di dirigente? Sicuramente, se una bandiera del Milan fosse richiamata in società, sarebbe una cosa importante per l’immagine e l’esperienza che uno come Maldini, per esempio, può portare. In ogni caso, sono curioso di vedere Fassone e Mirabelli cosa possano fare“.

Impostazioni privacy