Milan-Lazio: un cambio per reparto, De Sciglio, Kucka e Bacca. Jack in panchina

Dopo il successo esterno contro la Samp, per il Milan, è arrivato il momento di tornare in campo e ripetersi. Domani, alle ore 20.45, arriverà a San Siro la Lazio di Simone Inzaghi e i rossoneri, che sono tornati nella parte sinistra della classifica, hanno l’obbligo di mettere in scena una prova convincente, di evidenziare ulteriori miglioramenti e di centrare i tre punti.

Mister Montella, in vista della sfida contro i biancocelesti, schiererà i suoi uomini con il suo solito 4-3-3, ma potrebbe cambiare qualche interprete. In porta, agirà il confermatissimo Donnarumma, decisivo anche al Ferraris. La retroguardia, da destra a sinistra, dovrebbe essere formata da De Sciglio (che si trova in vantaggio nel ballottaggio con Abate), Romagnoli, Paletta e Calabria. In mediana, sicuro di una maglia da titolare è Juraj Kucka, mentre Montolivo e Sosa dovrebbero essere preferiti a Locatelli e Bonaventura. Nel tridente, cambia un solo uomo rispetto alla Samp, dovrebbero partire dal primo minuto Suso, Bacca e Niang.

La Lazio, dal canto suo, risponde con un 3-5-2. Tra i pali, ci sarà Marchetti, mentre i tre centrali saranno Bastos, De Vrij e Radu. Sulle fasce sfrecceranno Felipe Anderson e Lulic, mentre, nel cuore del terreno di gioco, verranno proposti Cataldi, Parolo e Milinkovic-Savic. Il tandem d’attacco, salvo colpi di scena, sarà composto da Djordjevic e Immobile.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Calabria; Kucka, Montolivo, Sosa; Suso, Bacca, Niang.
A disposizione: Gabriel, Plizzari, Gomez, Ely, Vangioni, Abate, Montolivo, Pasalic, Poli, Honda, Bonaventura, Lapadula, Luiz Adriano.
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Immobile, Djordjevic.
A disposizione: Vargic, Strakosha, Basta, Hoedt, Wallace, Lukaku, Patric, Leitner, Luis Alberto, Lombardi, Murgia, Keita.
Indisponibili: Kishna, Biglia.
Allenatore: Simone Inzaghi.

 

Impostazioni privacy