Torna Kucka. E Montolivo rischia il posto

Domani sera, in occasione della gara interna contro la Lazio, il Milan ritroverà Juraj Kucka. Il centrocampista sloveno, che ha saltato le gare contro Udinese e Samp a seguito dell’espulsione rimediata contro il Napoli, tornerà infatti titolare nella posizione di interno destro di centrocampo.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, risulta inoltre probabile che Montolivo, contro la compagine biancoceleste, possa partire dalla panchina. Al suo posto, potrebbe giocare Manuel Locatelli. Nella posizione di interno sinistro di centrocampo, dovrebbe invece essere schierato Jack Bonaventura, che si trova in netto vantaggio nel ballottaggio con José Sosa. montolivo-milan-udinese-spaziomilan

Ora, tuttavia, resta da capire se il numero diciotto rossonero, che lunedì scorso aveva avuto un’animata discussione con Vincenzo Montella, rischi di non partire dal primo minuto per scelta tecnica o per turnover. In merito, l’ipotesi più plausibile è che il tecnico campano sia intenzionato a concedere un turno di riposo al proprio capitano, al momento un po’ a corto di energie.

Impostazioni privacy