CorSport, i nuovi arrivati non hanno ancora convinto Montella

In casa Milan, i nuovi arrivati non convincono appieno. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche se per motivi diversi, le new entries rossonere (eccezion fatta per Suso e Paletta, che avevano giĆ  vestito la maglia del Diavolo) faticano a fare parte in pianta stabile dell’undici titolare di Vincenzo Montella. Il tutto malgrado siano nel complesso costate venticinque milioni di euro.

JosĆ© Sosa, pur essendo piĆ¹ volte partito dall’inizio e avendo messo in mostra una buona tecnica, ha evidenziato problemi sotto l’aspetto del dinamismo ed ĆØ stato costretto a saltare la sfida contro la Lazio per un problema alla schiena. Gustavo Gomez, che ha giocato da titolare la gara contro il Napoli ed ĆØ entrato nei minuti finali degli incontri contro blucerchiati e biancocelesti, ha messo in mostra grinta, fisicitĆ  e temperamento, ma deve ancora crescere dal punto di vista tecnico-tattico, tanto da rappresentare l’alternativa a Gabriel Paletta. Discorso simile va fatto per Gianluca Lapadula che, nonostante a Marassi abbia offerto una prova generosa e abbia dimostrato di sapere lavorare per la squadra, viene al momento chiuso da Carlos Bacca. sosa-interna

Non hanno ancora trovato spazio in campionato, invece, Vangioni, Pasalic e l’infortunato Mati Fernandez. Il primo, che nell’amichevole contro il Bournemouth ĆØ risultato tra i peggiori in campo, continua a palesare problemi in fase difensiva: nelle gerarchie riguardanti i difensori laterali,Ā rappresenta l’ultima scelta di Montella. Da decifrare, invece, ĆØ la situazione di Mario Pasalic, che non ha ancora trovato una condizione fisica ottimale e che non riesce a battere la concorrenza rappresentata dai compagni di reparto.

Impostazioni privacy