Milinkovic-Savic: “Avremmo meritato di vincere, ma…”

Ieri sera è arrivata la seconda vittoria consecutiva della stagione rossonera, la Lazio non è riuscita a mettere in difficoltà gli uomini allenati da Montella. Non si è però ancora visto il gioco spumeggiante che i tifosi si aspettano, la solidità della difesa e le ripartenze degli attaccanti sono bastate per portare a casa i tre punti.

Nel postpartita il centrocampista laziale Milinkovic-Savic ha commentato la partita ai microfoni di Lazio Style Channel: kucka-milan-lazio-spaziomilanAbbiamo fatto un’ottima partita ma abbiamo perso. Quando giochiamo bene dovremmo vincere. Lasciamoci dietro questa partita e pensiamo alla gara contro l’Empoli. Ho giocato in tutte le posizioni: è necessario colmare le nostre lacune. Mi piace giocare e per me l’importante è questo, non mi importa in quale ruolo. Abbiamo giocato bene senza fare gol: dobbiamo migliorare in questo. Anche oggi abbiamo avuto tanti calci d’angoli senza creare occasioni gol”.

I biancocelesti hanno avuto un maggior possesso palla, ma non hanno saputo concretizzare e nel calcio, a volte, si può vincere anche senza dominare il gioco.

Impostazioni privacy