Romagnoli al Corriere dello Sport: “Montella è l’uomo giusto per tirare su la testa”

A margine di un evento organizzato a Milano, Alessio Romagnoli, dalle pagine del ‘Corriere dello Sport’, ha analizzato la situazione del Milan dopo due giornate di campionato. I tifosi, nonostante le critiche per un mercato non faraonico, devono avere fiducia in questo gruppo: “Ce la stiamo mettendo tutta e abbiamo voglia di recuperare il tempo perduto in questi ultimi anni. E Montella è l’uomo giusto per tirare su la testa“.Romagnoli SpazioMilan

Le differenze tra Mihajlovic e l’aeroplanino ci sono ma il difensore è affascinato da entrambi i tecnici: “Premesso che io devo tutto a Mihajlovic che mi ha voluto con lui dopo avermi valorizzato alla Sampdoria, con Montella iniziamo a giocare il pallone dalla fase difensiva. Un tipo di impostazione che a me piace molto anche se, in realtà, anche io devo migliorare sotto altri punti di vista. Devo essere più attento in marcatura e mantenere la concentrazione in tutti i 90 minuti”. 

Davanti il Milan è messo bene e l’ex Samp esalta gli attaccanti rossoneri, avversari e compagni nelle partitelle: “Luiz Adriano ti nasconde sempre la palla, Lapadula è un moto perpetuo, si muove in continuazione. Bacca? Per fortuna gioca sempre nella mia squadra, lui fa sempre gol“.

Impostazioni privacy