Sky Sport, confronto Montella-Bacca: il colombiano resta titolare, ma salgono le chance per Lapadula

A distanza di un giorno, è emerso da Milanello un nuovo confronto interno, avente come protagonisti Carlos Bacca e Vincenzo Montella.

lapadula-2-milan-udinese-spaziomilan

Stando a quanto riferisce Sky Sport, il colombiano si sarebbe lamentato a causa dei pochissimi palloni servitogli o toccati durante le ultime partite, il tecnico avrebbe prontamente replicato dicendogli di muoversi maggiormente. Una piccola crepa, secondo l’emittente, nel rapporto tra i due: già nel corso dell’estate, Vincenzo aveva avallato la cessione del cafeteros, non considerato idoneo alle idee di gioco dell’aeroplanino.

Dopo un quarto d’ora di schietto faccia a faccia, senza mai alzare i toni e rispettando sempre i propri ruoli, entrambi si messi a disposizione dell’altro nell’allenamento successivo. Portata alla luce questa discussione interna, prosegue Sky Sport, prende una nuova sfumatura la frase odierna riferita dal tecnico in conferenza, quel “nessuno è intoccabile” potrebbe anche valere per l’ex Siviglia, data la grande crescita dell’ex attaccante del Pescara, Gianluca Lapadula.

 

Impostazioni privacy