SM RELIVE/ Galliani: “Vincente ed innovatore, eternamente grato a Berlusconi. Totti fu vicino al Milan. Su Bacca…”

Amiche ed amici di SpazioMilan.it, non terminano le celebrazioni per il compleanno di Berlusconi. Anzi, sulle reti Mediaset, TikiTaka vivrà una puntata speciale appositamente dedicata al patron rossonero. Tra i molti ospiti illustri che interverranno, ci sarà anche Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Diavolo avrà così modo di raccontare la carriera del presidente, gli aneddoti, i retroscena e le possibili mosse future della compagine meneghina. Grazie alla nostra diretta testuale non vi perderete nulla, nemmeno una singola dichiarazione! Tutto live, tutto su SpazioMilan.it!

LE DICHIARAZIONI IN DIRETTA 

20.40 – Si conclude così lo speciale dedicato agli 80 anni di Silvio Berlusconi.

– Il pensiero finale: “Ho pranzato con lui oggi, siamo stati insieme fino alle 17 ed è stato molto bello passare un giorno così speciale. Abbiamo condiviso 37 anni di vita e gli sarò eternamente grato. Gli faccio tutti gli auguri più affettuosi del mondo“.

– La scelta usuale della cravatta gialla: “Non è scaramanzia anche perché nel calcio conta praticamente zero“.

– La cessione di Bacca: “È rimasto qua…

– La vicinanza con Moratti: “Sempre avuto un rapporto splendido con l’Inter. A parte i 180′ dei due derby, poi un feeling buonissimo“.

– Il possibile acquisto di Totti: “Ci provammo da ragazzo ma la sua famiglia decise che sarebbe dovuto rimanere a Roma. Doveva essere il suo secondo contratto da professionista e direi che sia stato giusto così. Ha una storia simile a quella di Paolo (Maldini), protagonisti nella propria città. A me non piace il termine bandiere ma sono due destini legati“.

– La rete storica di George Weah: “Fu una cosa sensazionale. Prese la palla nella nostra area, saltò chiunque e senza passare mai la palla andò fino in porta“.

– Sull’imitazione di Teocoli: “Una volta lo incontrai ad uno spettacolo, era vestito come me e stava facendo il mio personaggio, vi giuro che per un paio di secondi pensavo ci fosse uno specchio. Anche perché imita perfettamente anche i miei tic nervosi e la mia gestualità”. 

– Un ricordo per Kakà: “C’è stato solo un giocatore negli ultimi 30 anni meritevole di uno smoking bianco, solo e soltanto Ricky Kakà“.

Su Berlusconi allenatore: “Il presidente ha sempre avuto il suo modulo preferito e ne parlavamo anche oggi: il 4-3-1-2. Questo è il meglio per lui“.

L’introduzione di Galliani: “Sono felicissimo e anche un po’ emozionato. Essere qui, con due dei più grandi giocatori della nostra storia, è realmente emozionante. Il Milan di questi 30 anni è figlio della rivoluzione portata da Silvio. Quando gli altri costruivano condominii, lui creava le città. Era ed è un uomo avanti, innovatore“.

Impostazioni privacy