Taarabt e Benfica è guerra, l’ex rossonero: “Non sono un bambino”

È rottura tra Adel Taarabt e il Benfica. L’ex rossonero, approdato nel club portoghese grazie a Manuel Rui Costa, aveva già chiesto di andarsene nella scorsa finestra di mercato perché poco utilizzato in squadra, ma senza successo.

taarabt 2 milan-sassuolo (spaziomilan)

La situazione ha creato ancora più tensione e il successivo sfogo di Taarabt. “Essere rimasto in squadra in questo modo mi ha fatto impazzire. Il presidente ha organizzato un incontro tra me e l’allenatore. Al mister ho detto che non ho capito, che ho anche giocato con il Milan in Champions League e in Inghilterra per oltre sei anni, io non sono un bambino”, le sue parole a France Football. Non si è fatta attendere la reazione del Benfica e del presidente Luís Filipe Vieira.

“Dopo questa intervista, non indosserà mai più la maglia del Benficaha detto Vieira a TVI – come possiamo risolvere questo problema? Sicuramente non arriveremo al termine del contratto. Non è un problema di soldi, noi i mezzi per pagare li abbiamo. Non capisco molto di calcio, ma Rui Costa si. Abbiamo visto e rivisto le partite di Taarabt al Milan. Era un buon giocatore. Ma è arrivato con sei chili di troppo”.

Impostazioni privacy