CONFERENZA STAMPA/ Allegri: “Siamo sempre primi. Ci è mancato solo il gol, su quello annullato…”

Inviato a San Siro

Queste le dichiarazioni rilasciate da Allegri in conferenza stampa a San Siro, dopo Milan-Juve 1-0.

“Il Milan ha fatto quello che poteva fare, con grande abnegazione e forza. Noi abbiamo comandato il gioco, concedendo solo due t ri al Milan: Suso e Locatelli, quello del gol. Dispiace, non meritavamo di perdere. E potevamo attaccare meglio. Rimaniamo primi in classifica, con la Samp dovremo vincere. Continuiamo a lavorare”.

“Gol annullato? Quando Rizzoli l’ha annullato, avrà avuto i suoi validi motivi. Analizzo la prestazione e sono abbastanza soddisfatto, peccato per la sconfitta. Il Milan ha avuto un atteggiamento giusto”.

“Gli arbitri sono molto bravi, se hanno preso quella decisione, giusta o sbagliata, è una loro responsabilità. Dybala? Ha tirato da lontano e si è fatto male, vediamo le sue condizioni. E pensare che poteva giocare meglio quella palla per provare a segnare”.

“Non ho recriminazioni, stavamo comandando il gioco. Higuain ha dato una mano alla squadra, sul piano offensivo la squadra deve sapere che quando si smarca va servito subito. Pjanic? Buona gara, poteva fare meglio sul gol preso ma Locatelli l’ha messa all’incrocio… A noi è mancato il gol, anche alla fine”.

Impostazioni privacy