Chiasso-Milan, Montella vuole risposte da chi ha giocato meno: Sosa, Vangioni e Lapadula avvisati

Come successo già ad inizi di settembre col Bournemouth, il Milan non vuole perdere il ritmo partita durante la sosta del campionato per le Nazionali ed ha organizzato per questo pomeriggio (ore 16, diretta testuale su SpazioMilan.it con inviati sul posto) un’amichevole contro gli svizzeri del Chiasso, già affrontati nel 2013 quando tra le fila degli elvetici militava Gianluca Zambrotta. Sarà l’occasione per mister Montella per testare quei giocatori che hanno disputato pochi (o nulli) minuti nelle gare ufficiali, provando anche qualche nuova soluzione tattica.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport presenta la probabile formazione del tecnico rossonero, che non abbandonerà il 4-3-3: in porta ci sarà Gabriel; difesa con Abate a destra, Paletta e Rodrigo Ely centrali e Vangioni a sinistra; in mediana riflettori puntati su Josè Sosa regista, che avrà ai suoi lati Poli e Suso; in avanti chance per Lapadula e Luiz Adriano che verranno affiancati da Niang.

Vangioni

Nella ripresa, poi, ci sarà spazio per i tanti giovani della Primavera convocati: Zanellato, Plizzari, Curto, Zucchetti, De Piano, Marchesi, Pobega e La Ferrara. E’ ovvio, però, che i principali motivi di interesse saranno Vangioni, Sosa e Lapadula. Riusciranno i tre nuovi acquisti a convincere Montella a puntare su di loro anche nelle partite che contano? Al campo di Chiasso l’ultima parola.

Impostazioni privacy