SM ESCLUSIVO/ Capelli (Il Barone): “Speriamo che i cinesi arrivino quanto prima per placare il caos. Maldini? La Curva lo vuole in società”

Giancarlo Capelli, meglio conosciuto come Il Barone, è intervenuto a Top Calcio 24, nel programma di SpazioMilan.it, Emozione Rossonera:

Paolo Maldini

Era doveroso fare uno striscione in onore del Presidente. Riteniamo sia importante ricordarlo per ciò che ha fatto e sta facendo, mentre, per quanto riguarda Galliani, proseguiamo la nostra linea di condotta di contestazione. Speriamo che presto Galliani lasci e arrivi Paolo Maldini. Ancora se ne parla ma esattamente non c’è nulla, noi come Curva intera speriamo nel suo rientro. Speriamo tutti nel suo rientro. Paolo Maldini è una persona che non può non venire al Milan, come dirigente. Se Maldini possa essere la figura giusta o sia meglio Albertini? Anche Demetrio mi farebbe piacere nel rivederlo al Milan. Ma io so che Albertini stesso vota per Maldini. Tra l’altro, al momento, anche Demetrio si trova in Cina“.

E ancora: “Squinzi? Mi meraviglia che una persona simile faccia certe dichiarazioni. Cosa ci azzecca il Milan se sbaglia l’arbitro? Mi meraviglio, perché è sempre stato sensibile e ha sempre lavorato bene. Ho sempre stimato Squinzi, ma non può fare determinate dichiarazioni, a meno che non si tratti di una battuta: dichiarazioni di questo tipo, da parte sua, non me le sarei aspettate. Balotelli? Al momento, al Milan, ci sono mancanze e situazioni particolari: sono tutti un po’ allo sbando. Speriamo che i cinesi arrivino quanto prima: ci sono problematiche tra addetti ai lavori. Mi fa piacere che i giovani vengano inseriti domenica dopo domenica: sono il futuro del Milan. Il Milan, così come tutte le big d’Italia, ha una grande vivaio: nel settore giovanile, c’è il futuro del calcio italiano. Ci sono tanti giovani bravi. Spero si continui così“.

Impostazioni privacy