Castelnovo (ag. Locatelli): “È sereno, vive coi piedi per terra e ha un contratto fino al 2020”

Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Queste le sue dichiarazioni sul talentino di Casa Milan: “Già ai tempi dei Giovanissimi Regionali, dopo cinque minuti, si capiva che era un’altra cosa. Tempi e modi di gioco da giocatore vero… Tiene il profilo basso. Piedi per terra e avanti così“.

gol-locatelli-sm

Avanti con il Milan: “A dispetto di quanto si dice, Manuel ha già rinnovato col Milan fino al 2020“.

Idoli da seguire: “Pirlo e Totti. I modelli sono questi, ben inteso, ma è chiaro che speri un giorno di arrivare a quei livelli“.

Si aspettava la sua esplosione?Sono sincero, me lo aspettavo. Giocasse all’estero sarebbe in pianta stabile in prima squadra. Qui si pensa a non bruciare i ragazzi, all’estero si ha più coraggio. I più bravi, con merito, giocano. Però nessun problema eh, siamo felici del momento di Manuel col Milan“.

Momento da vivere: “Oggi, improvvisamente, tutti parlano di Locatelli. Il profilo mio e della famiglia è di stare bassi e di andare avanti così. Io sono un tipo molto riservato, a me non interessano le luci della ribalta, Manuel idem. Il profilo è quello, non penso che cambi. Se uno è così di natura, non credo che diventi il contrario di quello è...“.

Impostazioni privacy