Poli a SM: “Giocheremo per Montolivo. Locatelli è pronto, io vorrei giocare di più”

Queste le dichiarazioni di Andrea Poli ai microfoni di SpazioMilan, nel post partita di Chiasso-Milan:

Montolivo ci mancherà sicuramente e giocheremo soprattutto per lui, gli faccio gli auguri, è un grande compagno e lo aspettiamo più forte di prima. Quando abbiamo saputo dell’infortunio c’è stato grande sconforto dentro la squadra, io lo conosco personalmente da tanti anni, è un caro amico. Gli staremo vicino e siamo sicuri che tornerà più forte di prima. Sosa e Locatelli sono giocatori di qualità e sapranno sostituire Montolivo in quel ruolo ma deciderà il mister. Montolivo ha fatto tante presenze in nazionale, spesso viene criticato ma per me è una persona che ci mette sempre il 100%, le critiche lasciano il tempo che trovano“.

Locatelli dimostra negli allenamenti di avere voglia di fare ed ha delle qualità eccezionali per la sua età. E’ pronto e lo ha dimostrato nelle partite in cui ha giocato, noi lo aiuteremo. E’ un ragazzo che ascolta i consigli e ha voglia di migliorare. Diventerà un giocatore importante ed ha ampi margini di miglioramento“.

Chiasso-Milan 1Io mi sono sempre sentito importante. Ho sempre cercato di fare il meglio per questa maglia. Ho voglia di giocare di più ma siamo all’inizio, vogliamo fare bene, andiamo avanti su questa strada perchè possiamo e siamo obbligati a fare bene. Fiducia del mister? Dopo tanti anni da calciatore la fiducia devi avercela in te stesso. Sto bene e il mister lo sa, sono sempre a disposizione“.

Impostazioni privacy