CorSport, a gennaio caccia al centrocampista: suggestione Fabregas. Montella vuole Badelj

Come riporta il Corriere dello Sport il Milan a gennaio si tufferà alla caccia di un centrocampista in grado di sostituire Riccardo Montolivo che ne avrà almeno per 6 mesi.

badelj-azione-fiorentina-luglio-2015-ifa

I nomi che aleggiano dalle parti di Via Aldo Rossi sono sempre gli stessi. Cesc Fabregas è il sogno della nuova proprietà: profilo mondiale, tecnico e già affermato. L’ideale per tramandare alla squadra una mentalità offensiva e vincente. Lo spagnolo ovviamente non dispiacerebbe neanche a Vincenzo Montella e inoltre sarebbe già sulla lista dei partenti dei Blues per gennaio, addirittura per volere di Antonio Conte che non lo considera un titolare.

Il tecnico rossonero però secondo sempre il Corriere dello Sport chiederà ancora una volta Milan Badelj, metronomo croato in forza alla Fiorentina. Il centrocampista non rinnoverà il proprio contratto e a gennaio chiederà la cessione. La valutazione del cartellino gioca a vantaggio dei rossoneri: i 10/13 milioni che chiede la società di Della Valle non rappresenterebbero un problema.

Impostazioni privacy