GaSport, Galliani commosso: “Gigio come Abbiati nel ’99”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata anche sull’esultanza di Adriano Galliani che, al termine di Milan-Juventus, non è riuscito a contenere la propria gioia, tanto da essersi messo a urlare davanti alle telecamere, come ai vecchi tempi.

La rosea sottolinea inoltre come l’amministratore delegato rossonero, che prima della partita aveva dichiarato che entro novembre avverrà il tanto agognato closing e che quello andato in scena ieri sera dovrebbe essere stato l’ultimo Milan-Juventus con Berlusconi Presidente, una volta nello spogliatoio dei ragazzi di Montella, si sia addirittura commosso. Ma non finisce qui.

Al termine dell’incontro, l’attuale numero due di Via Aldo Rossi ha infatti celebrato la parata finale di Donnarumma, facendo un importante parallelo con l’intervento di Abbiati, al Curi di Perugia, nel ’99: “Sono andato ad abbracciare Gigio, non mi sono accorto che sanguinasse da un orecchio e mi sono macchiato la giacca. Non diventiamo blasfemi, ma il sangue di Gigio è tanta roba. La sua parata mi ha ricordato quella di Abbiati, a Perugia, per lo scudetto del ’99“.

Impostazioni privacy