GaSport, Italia in ritiro a Coverciano: Montolivo per il riscatto dopo un anno

Per due settimane la Serie A si ferma per dare spazio alle qualificazioni per il Mondiale di Russia 2018. Da ieri sera i convocati azzurri si sono ritrovati a Coverciano per preparare le due gare contro Spagna e Macedonia, che si disputeranno giovedì 6 e domenica 9. Per due sfide cruciali al fine della qualificazione, racconta La Gazzetta dello Sport, Ventura si è affidato nuovamente al gruppo rossonero, con ben 5 elementi di Montella chiamati a difendere l’orgoglio azzurro.

Nella cinquina milanista, ecco Riccardo Montolivo, che avrà l’occasione di rivestire la maglia nazionale dopo un anno: era il 13 ottobre 2015, il capitano del Diavolo giocò contro la Norvegia per poi essere sostituito da Bertolacci a metà della ripresa.

Dopo quella sfida con Conte in panchina, Riccardo dovette abbandonare l’Italia ed il sogno chiamato Euro 2016 a causa di un problema muscolare al polpaccio sinistro, riscontato a pochi giorni dalla partenza per la Francia. A Torino, allo Stadium, potrebbe ritrovare la Spagna e la maglia tanto desiderata.

Impostazioni privacy