GaSport, Maroni: “Perplesso sui cinesi del Milan, spero di sbagliarmi. Sulle novità di San Siro…”

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ha rilasciato un’interessante intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport.

nuovo stadio

Questo un passaggio saliente sulle tematiche di San Siro e sull’arrivo dei cinesi per entrambe le società meneghine:“Io credo più agli stadi privati e il mondo ci dice che quello è il futuro. Il Milan ci stava provando e c’era anche lo spazio adatto a disposizione al Portello, accanto a Casa Milan. Poi invece hanno cambiato opinione aprendo un contenzioso con l’Ente Fiera e ora Berlusconi ha addirittura ceduto la società. In assenza della soluzione migliore, quella di Sala che punta a utilizzare al meglio San Siro è una buona proposta.

E ancora: “L’arrivo dei cinesi? Non mi straccio le vesti e spero che portino almeno tanti soldi. I cinesi dell’Inter mi interessano meno… quelli del mio Milan invece mi lasciano un po’ perplesso. Temo che facciano investimenti per averne profitto. Il no di Paolo Maldini non è un buon segnale. Ho paura che volessero una bandiera per dare copertura a un’operazione che non è di rilancio. Spero di essere smentito, ma ci vedo più interessi finanziari e di marketing che passione”.

Impostazioni privacy