Montella osa, a Verona con la doppia L: Lapadula e Locatelli in campo dall’inizio

Il Milan non ha paura. Non ha paura neanche il suo allenatore, il mentore di questo buono avvio di stagione. Come riporta la Gazzetta della Sport a Verona il Milan si presenterà, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, con Manuel lcoatelli e Gianluca Lapadula in campo dal primo minuto

LOCATELLI – Dopo l’infortunio di capitan Montolivo, il giovane prodotto della Primavera si riscopre fondamentale. Locatelli che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Sosa, specie dopo la pessima prova di Chiasso dell’argentino che non ha affatto impressionato in regia, giocherà davanti alla difesa con Bonaventura e Kucka ai suoi lati. Questa potrebbe essere la vera chance per consegnare al calcio italiano un talento che sta ormai per sbocciare.

gol-locatelli-smLAPADULA – Chiasso ha emanato un’altra sentenza: quella di Gianluca Lapadula e il gol. L’ex Pescara, come ammesso dallo stesso Montella, ha finalmente ritrovato la forma migliore e contro gli svizzero lo ha pienamente dimostrato con i due gol. Complice il tour de force di Bacca, impegnato in settimana con la Colombia, Lapadula, dopo Marassi, avrà la seconda chance, ancora una volta lontano dal suo pubblico. Chiasso ha sentenziato: Lapadula e Locatelli dal primo minuto. Un’occasione da non fallire.

Impostazioni privacy