Gazzetta, le probabili formazioni di Genoa-Milan: Poli terzino destro, Honda fa rifiatare Suso. Juric lancia Ninkovic

Dopo la grande vittoria contro la Juventus, il Milan torna in campo a distanza di tre giorni per disputare il turno infrasettimanale, sfidando il Genoa reduce dalla sconfitta nel derby. Dati gli impegni ravvicinati, mister Vincenzo Montella farà un pò di turnover, senza però stravolgere una squadra che sta facendo grandi cose nell’ultimo periodo.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport evidenzia come l’Aeroplanino confermerà il 4-3-3, e potrebbe schierare Donnarumma tra i pali; difesa con un inedito Andrea Poli terzino destro, con De Sciglio a sinistra e Paletta-Romagnoli confermati centrali difensivi. In mediana non dovrebbe cambiare nulla, col confermatissimo terzetto Kucka-Locatelli-Bonaventura, mentre in attacco Suso dovrebbe rifiatare e lasciare che sia Honda a completare il tridente con Bacca e Niang.

juric milan-crotone (Spaziomilan)

Per quanto riguarda il GenoaJuric risponde con il solito 3-4-3: Perin agirà tra i pali e davanti a lui ci saranno Izzo, Burdisso e Munoz. In mediana spazio a Lazovic, Rincon, Veloso e Laxalt, mentre in avanti ad agire ai fianchi del Cholito Giovanni Simeone dovrebbero esseri Rigoni e Ninkovic.

 

 

Impostazioni privacy